Il nostro sito e le nostre notizie possono arrivarvi in modo rapido, gratuito e regolare grazie alla nostra strepitosa newsletter!

Tutte le notizie in una sola email

Immagine in primo piano Iscrivetevi alla newsletter e gratis Tutte le notizie in una sola email - Iscrivetevi alla newsletter, è gratis!

Iscriversi al nostro servizio di newsletter è completamente gratuito e lo rimarrà per sempre!

Per chi vuole rimanere sempre al passo con tutte le novità dal mondo dei ristoranti, della cucina e degli eventi legati al cibo pugliese e italiano, la nostra newsletter è il modo migliore per avere tutte le notizie della settimana in un unico messaggio.

Nella email che riceverete troverete infatti tutti i nuovi articoli della settimana passata e li potrete consultare direttamente dal vostro software di posta elettronica in un formato perfettamente ottimizzato anche per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Per rendere il servizio quanto più adatto alle vostre esigenze, potrete scegliere su quali categorie rimanere aggiornati e quali invece eliminare se non dovessero interessarvi.

Il mondo della cucina e della ristorazione si muove veloce: rimanete sempre informati con la nostra newsletter!

Entrate a far parte della nostra comunità e ricevi speciali anticipazioni

Immagine in primo piano Iscrivetevi alla newsletter e gratis Entrate a far parte della nostra comunita e ricevi speciali anticipazioni - Iscrivetevi alla newsletter, è gratis!

Iscrivendoti alla nostra newsletter entrerete a far parte della comunità di ilpeperoncinoristorante.it dove troverete tanti altri appassionati di buon cibo, cucina e ristorazione con cui condividere consigli, ricette e tanto altro ancora.

Inoltre, la nostra newsletter saltuariamente conterrà anticipazioni esclusive e inviti a futuri eventi ai quali potranno partecipare solamente gli iscritti!

In questo modo potrete avere sempre un posto in prima fila per tutti gli avvenimenti a tema più interessanti d’Italia e avere la possibilità di incontrare alcuni degli chef più famosi del momento oltre ad assaggiare piatti prelibati.

Cosa aspettate, iscrivitevi subito!